I Forum di Altissimo Ceto! ;-) by Viaggiatore Gourmet I Forum "Tecnici" che consentono il confronto quotidiano tra i clienti e gli addetti ai lavori, del mondo enogastronomico e della ristorazione.
Inviato: Lun Mar 16, 2009 11:58 pm Oggetto: sferificazione inversa
Salve a tutti,mi chiamo Michelle e non sono una cuoca professionista,bensi la moglie di un cuoco.Ho acquistato,nellŽintento di stupire mio marito, il set di Adriá per la sferificazione inversa ma non riesco a procurarmi delle ricette qualcuno puoŽaiutarmi con dosi e procedimento .Grazie anticipatamente e complimenti,il vostro eŽun forum che riesce a tenermi attaccata al pc!
NON SONO ESPERTISSIMO MA CREDO KE SIA X VIA DEL PH TROPPO ALTO.... PROVA A USARE QUALCOSA DI NON ACIDO TIPO DELLO SCIROPPO DI MENTA DEL THè NON AL LIMONE ECC... MA COMUNQUE UTILIZZA LE DOSI CORRETTE è IMPORTANTE HAI LA BILANCIA DI PRECISIONE KE PESA ANKE I MILLIGRAMMI????