I Forum di Altissimo Ceto! ;-) by Viaggiatore Gourmet I Forum "Tecnici" che consentono il confronto quotidiano tra i clienti e gli addetti ai lavori, del mondo enogastronomico e della ristorazione.
Registrato: 17/11/07 15:47 Messaggi: 75 Residenza: Milano / Scaldasole (PV)
Inviato: Lun Mag 25, 2009 9:57 am Oggetto: Beajoulais e bourgogne
Ciao cari amici, si pensava a una bella gita in Beajoulais e bourgogne per Giugno, avete qualche consiglio per risoranti e cantine da visitare???
Grazieee _________________ [...]quei tizi erano criminali di alto livello e veri atleti sessuali. Banditi di strada, bucanieri e tagliagole, per un misero lavapiatti come me erano giovani principi.[...]
Registrato: 17/11/07 15:47 Messaggi: 75 Residenza: Milano / Scaldasole (PV)
Inviato: Gio Giu 04, 2009 11:46 am Oggetto:
Vabbè allora rispondo io,
è stata una gita fantastica, una campagna incredibile villaggi tipici, mucche libere nei prati, e tanto, forse troppi vini, veramente bello!
Mi sono concesso anche un pranzo piuttosto oneroso da Lameloise a Chagny, quindi che si può volere di più dalla vita? Non dover tornare in ufficio a Milano forse?! _________________ [...]quei tizi erano criminali di alto livello e veri atleti sessuali. Banditi di strada, bucanieri e tagliagole, per un misero lavapiatti come me erano giovani principi.[...]
Inviato: Gio Giu 04, 2009 5:36 pm Oggetto:
dai racconta qualcosa in più che fra un mese ci vado pure io...accetto suggerimenti _________________ "non basta conoscere i principi, bisogna sapere manipolare".