| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fulvia Amici Gourmet
Registrato: 10/10/06 01:18 Messaggi: 399 Residenza: Vigevano PV
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 7:58 pm Oggetto: |
|
|
[.
,
.
| Citazione: | | Ormai sono tre giorni che lo champagne scorre a fiumi, vedo se ne è restata una bottiglia. | ]
...S'tardi.... e a me un SMS per giunta con la testa sul lavello del parrucchiere......  _________________ Fatevi una bella cantina, con bottiglie di bianco e di rosso, ora ritte, ora coricate....e sogghignate pensando a quell'uomo, senza vino, senza canti e senza suoni.....che vivrà una decina di anni più di voi..
G. Bologna |
|
| Top |
|
 |
daniela Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Auguri in gravisimo ritardo
| Top |
|
 |
tano10 Amici Gourmet

|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 3:54 am Oggetto: |
|
|
| daniela ha scritto: | Auguri in gravisimo ritardo
 |
Figurati, ma quale ritardo.
Grazie Dany.....  _________________ -Ci sono 2 modi di mangiare: il 1° è per nutrirsi il 2° è per divertirsi, la cosa bella è che il 2° non esclude il 1°.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
|
|
| Top |
|
 |
silvio Amici Gourmet

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 2:05 am Oggetto: |
|
|
Sarò da te venerdi sera, se non capita nulla! non si sa mai, ma non spennarmi ora che sei stellato.
Un abbraccio
silvio _________________ Silvio Bessone
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
Spigolo Vicese |
|
| Top |
|
 |
tano10 Amici Gourmet

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 2:30 am Oggetto: |
|
|
| silvio ha scritto: | Sarò da te venerdi sera, se non capita nulla! non si sa mai, ma non spennarmi ora che sei stellato.
Un abbraccio
silvio |
Ti chiamo domani......cioè oggi.
E non provare a chiamarmi prima di 1/2 giorno.....  _________________ -Ci sono 2 modi di mangiare: il 1° è per nutrirsi il 2° è per divertirsi, la cosa bella è che il 2° non esclude il 1°.
|
|
| Top |
|
 |
silvio Amici Gourmet

|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 12:37 am Oggetto: |
|
|
Tranquillo alle 8,30 ti faccio suonare il telefono
a parte gli scherzi, parto alle 13 da casa, se ti serve qualcosa dimmelo che te lo porto.
per il resto sarò li da te penso verso le 21.
ciao
stellin.
| tano10 ha scritto: | | silvio ha scritto: | Sarò da te venerdi sera, se non capita nulla! non si sa mai, ma non spennarmi ora che sei stellato.
Un abbraccio
silvio |
E non provare a chiamarmi prima di 1/2 giorno.....  |
_________________ Silvio Bessone
Spigolo Vicese |
|
| Top |
|
 |
tano10 Amici Gourmet

|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 2:09 am Oggetto: |
|
|
| silvio ha scritto: | Tranquillo alle 8,30 ti faccio suonare il telefono
a parte gli scherzi, parto alle 13 da casa, se ti serve qualcosa dimmelo che te lo porto.
per il resto sarò li da te penso verso le 21.
ciao
stellin.
| tano10 ha scritto: | | silvio ha scritto: | Sarò da te venerdi sera, se non capita nulla! non si sa mai, ma non spennarmi ora che sei stellato.
Un abbraccio
silvio |
E non provare a chiamarmi prima di 1/2 giorno.....  |
|
E' tutto il giorno che ti chiamo, come al solito è sempre spento, il tuo cellulare.
Fammi sapere quanti siete!!
Barlafus...
Ho bisogno della crema di nocciola 1 cartone
6 panettoni normali
1 scatola di cioccolato 75%
Grazie _________________ -Ci sono 2 modi di mangiare: il 1° è per nutrirsi il 2° è per divertirsi, la cosa bella è che il 2° non esclude il 1°.
|
|
| Top |
|
 |
silvio Amici Gourmet

|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Vengo solo domani, non ti preoccupare per lo champagne lo beviamo la prossima settimana!
ti porto quella roba domani ciao
silvio
ps i panettoni sono da lavorare o da regalare? solo p er la conf.  _________________ Silvio Bessone
Spigolo Vicese |
|
| Top |
|
 |
fulvia Amici Gourmet
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
| silvio ha scritto: | Vengo solo domani, non ti preoccupare per lo champagne lo beviamo la prossima settimana!
silvio
ps i panettoni sono da lavorare o da regalare? solo p er la conf.  |
....Venire a trovare anche la Fulvia no eh..????  _________________ Fatevi una bella cantina, con bottiglie di bianco e di rosso, ora ritte, ora coricate....e sogghignate pensando a quell'uomo, senza vino, senza canti e senza suoni.....che vivrà una decina di anni più di voi..
G. Bologna |
|
| Top |
|
 |
tano10 Amici Gourmet

|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
| fulvia ha scritto: | | silvio ha scritto: | Vengo solo domani, non ti preoccupare per lo champagne lo beviamo la prossima settimana!
silvio
ps i panettoni sono da lavorare o da regalare? solo p er la conf.  |
....Venire a trovare anche la Fulvia no eh..????  |
Miiiii....quanno ste arruse si intrciomettuno.....! cose da uomini sono...  _________________ -Ci sono 2 modi di mangiare: il 1° è per nutrirsi il 2° è per divertirsi, la cosa bella è che il 2° non esclude il 1°.
|
|
| Top |
|
 |
silvio Amici Gourmet

|
Inviato: Dom Nov 30, 2008 5:08 pm Oggetto: |
|
|
A dire il vero la Fulvia mi ha affascinato al MF di ottobre, e andrei a trovarla molto volentieri, dammi l'indirizzo che io sono un po invornito e posso anche perdermi.
Tano ieri ho trovato traffico verso MIlano da RHO e sono tornato indietro che avevo una cena e non potevo tardare. ( Capito mi hai!)
Sono a Milano Mercoledì se ci sei vengo a portarti quella roba.
Nonm ti ho telefonato perchè quel pirla di cellulare ( il mio) mi ha mandato in blak aout la memoria della rubrica e non trovo più i numeri!
Misteri della tecnologia.
se mi puoi reinviere il num per PP.
ciao
Spigolo Vicese |
|
| Top |
|
 |
fulvia Amici Gourmet
|
Inviato: Dom Nov 30, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | [quote="silvio"]A dire il vero la Fulvia mi ha affascinato al MF di ottobre, e andrei a trovarla molto volentieri, |
....Tè ...Tano ciàpa sù...... l'ho affascinato...te capìì ....Va finire che el tò ciculàt el panetùn me li porta a me....E tu vai a dare via le pezze di stoffa.......
Silvio ti aspetto eh....Piazza Ducale a Vigevano...poi chiedi che l'Oca Ciuca sanno dov'è......
PS: Traduz. pezze di stoffa= i ciàpp....  _________________ Fatevi una bella cantina, con bottiglie di bianco e di rosso, ora ritte, ora coricate....e sogghignate pensando a quell'uomo, senza vino, senza canti e senza suoni.....che vivrà una decina di anni più di voi..
G. Bologna |
|
| Top |
|
 |
tano10 Amici Gourmet

|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Sono io che manco da troppo tempo.....vedrai che arrivo prima io.....  _________________ -Ci sono 2 modi di mangiare: il 1° è per nutrirsi il 2° è per divertirsi, la cosa bella è che il 2° non esclude il 1°.
|
|
| Top |
|
 |
silvio Amici Gourmet

|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 8:30 am Oggetto: |
|
|
Cavoli in Natale è una sfacchinata, c'è sempre qualcosa che manca e va fatto subito! spero di venire a Milano questa sera, altrimenti vengo su lunedì sera per chiudere lo stand e passo li da te. scusami ma tra orrere dietro ai pagamenti e alle consegne è diventato una corsa ad ostacoli.
ciao
Forza Milan
Spigolo Vicese |
|
| Top |
|
 |
tano10 Amici Gourmet

|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 3:04 am Oggetto: |
|
|
Sul tuo "Forza Milan" ci conto poco....però grazie....
Per il resto, sono a tua completa disposizione.....
Ti abbraccio _________________ -Ci sono 2 modi di mangiare: il 1° è per nutrirsi il 2° è per divertirsi, la cosa bella è che il 2° non esclude il 1°.
|
|
| Top |
|
 |
|