I Forum di Altissimo Ceto! ;-) by Viaggiatore Gourmet I Forum "Tecnici" che consentono il confronto quotidiano tra i clienti e gli addetti ai lavori, del mondo enogastronomico e della ristorazione.
Inviato: Mer Ott 01, 2008 5:56 pm Oggetto: Corsi cucina...
Ho ancora qualche posto libero per il corso di quest'anno.
Gli interessati possono contattarmi al 392 2603777 per qualsiasi informazione. _________________ -Ci sono 2 modi di mangiare: il 1° è per nutrirsi il 2° è per divertirsi, la cosa bella è che il 2° non esclude il 1°.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Mer Ott 08, 2008 12:40 am Oggetto: Re: Corsi cucina...
silvio ha scritto:
In cosa consiste?
Un abbraccio
silvio
tano10 ha scritto:
Ho ancora qualche posto libero per il corso di quest'anno.
Gli interessati possono contattarmi al 392 2603777 per qualsiasi informazione.
Ebbravo, allora lo scrivevo prima.
Se vuoi ti chiamo domani oppure mi chiami tu che è meglio, quando ti chiamo io non rispondi mai.......
Ciao barlafus..... _________________ -Ci sono 2 modi di mangiare: il 1° è per nutrirsi il 2° è per divertirsi, la cosa bella è che il 2° non esclude il 1°.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Mer Ott 08, 2008 5:30 pm Oggetto:
Andrea ha scritto:
Allora ti chiamo anch'io.....
ok..! aspetto. _________________ -Ci sono 2 modi di mangiare: il 1° è per nutrirsi il 2° è per divertirsi, la cosa bella è che il 2° non esclude il 1°.