I Forum di Altissimo Ceto! ;-) by Viaggiatore Gourmet I Forum "Tecnici" che consentono il confronto quotidiano tra i clienti e gli addetti ai lavori, del mondo enogastronomico e della ristorazione.
Inviato: Ven Mag 23, 2008 12:14 pm Oggetto: La casa delle cinque lune-Allerona- Umbria
Ho scoperto per caso in Umbria, questo bellissimo agriturismo di altissimo ceto, arredato con mobili antichi. Si trova a 20 km da Orvieto, è situato tra tre regioni Lazio, Umbria e Toscana. Tutti e tre gli alloggi, hanno le comodità per passare una vacanza splendida. Io ho soggiornato nella "luna Verde" mi sono trovata benissimo. Mentre i miei figli andavano in bicicletta , mi sono potuta rilassare sul bordo della piscina. L'ambiente accogliente e rilassante. Se vi capita di andare in questa splendida regione, non perdete l'occassione di pernottare in questo meraviglioso casale.
un caro saluto
percezione